Il cibo ha un costo, non solo per chi lo acquista, ma soprattutto per le aziende, che pagano a caro prezzo le cattive scelte alimentari dei propri dipendenti. Assenze per malattia, scarsa produttività, poca concentrazione, spesso causa di infortuni sul lavoro, o basso rendimento.

Mangiare durante lo svolgimento dell’attività lavorativa riduce infatti la consapevolezza di ciò che si consuma. Si prediligono cibi ipercalorici ricchi di zuccheri o condimenti. Ci si serve frequentemente ai distributori automatici, si consumano pasti abbondanti e pesanti nelle tavole calde e lavorare nel pomeriggio diventa più complicato a causa di sonnolenza, mal di testa, stanchezza, scarsa concetrazione, e ciò si traduce in minor produttività e attenzione.

Investire nella crescita aziendale significa quindi investire anche sul benessere dei propri dipendenti, a cominciare dall’alimentazione. MadreNatura vi offre sessioni di educazione ad una sana e corretta alimentazione al termine delle quali il vostro personale sarà di grado di distinguere cibi sì e cibi no, organizzare il proprio pranzo in modo salutare e fare le giuste scelte per la pausa.

Disponibile a breve!

Contattaci per informazioni e preventivi!

contattaci