Aprire otto anni fa in provincia un locale biologico, healthy, con piatti vegetariani e vegani è stata una vera sfida, ma le persone ci hanno saputo apprezzare sin da subito per la genuinità dei piatti, il gusto, la fantasia. Sono arrivati i premi, primi tra centinaia di locali in tutta Italia, non sono mancati i sacrifici e le difficoltà, ma oggi siamo pronti a diventare più grandi ed è con gioia e orgoglio che presentiamo l’apertura del nuovo locale di via Adda a Milano.

Nel cuore pulsante della città, tra grattacieli e antichi palazzi, tra storia e progresso, ora ci siamo, senza perdere di vista l’obiettivo con cui MadreNatura è nata otto anni fa. Con professionalità e impegno vogliamo prenderci cura del benessere delle persone, soprattutto di chi per lavoro è costretto a mangiare fuori tutti i giorni e che con noi può scegliere la salute, senza rinunciare al gusto. Ogni giorno nuovi sapori e nuovi profumi buoni e appaganti.

La cucina naturale è creatività e fantasia ed è stato un piacere scoprire in questi anni come sia stato uno stimolo per la curiosità di donne, uomini e ragazzi che ogni giorno scelgono i nostri piatti e che ci chiedono consigli per fare la spesa e ricette da proporre ad amici e parenti. Un piccolo semino che può germogliare in casa proteggendo la salute e il nostro pianeta.

Grazie a tutte le persone che collaborano in MadreNatura e ai nostri clienti che ogni giorno scelgono il benessere.